Tre fratelli, un’unica passione: la Sicilia e le sue bontà!

Vi riveliamo un segreto: Cucci deriva dall’Albanese Kuqe che significa “rosso”. Rosso come la passione che ci ha spinti a ideare il nostro Bistrorante, la Bakery e la Casa del Cannolo siciliano. Rosso come il pomodoro e i peperoni, ingredienti semplici e genuini che utilizziamo nella nostra cucina. Rosso come il sangue, che non mente mai.

Ci troviamo nel cuore del centro storico di Palermo, tra Corso Vittorio Emanuele e Piazza Bologni, dove sorge la statua di Carlo V. Di certo nessuno poteva immaginare che, in questo stesso luogo, avrebbe un giorno albergato Giuseppe Garibaldi. E anche quando Giuseppe Garibaldi albergò in questa piazza, di certo nessuno poteva immaginare che, un giorno, sarebbero nati I Cucci.

Dall’enusiasmo e dalla volontà dei tre fratelli Stassi, Giorgio, Nicola e Giuseppe, che da Piana degli Albanesi, paese di origine, scelgono e si trasferiscono a Palermo per dare vita a questo progetto.

A tutti coloro che si ritrovano tra le meraviglie di Corso Vittorio Emanuele, della Cattedrale, di Piazza Pretoria o dei Quattro Canti, consigliamo di non perdere l’opportunità di gustare le prelibatezze e le bontà che solo la cucina de I Cucci sa offrire.

Upload Image...

BISTRORANTE

Cucina tradizionale siciliana rivisitata

BAKERY

Dove dolce e salato si incontrano

SHOP ONLINE

Bontà siciliane direttamente a casa tua